Comunicazioni scuola-famiglia

Si comunica che il Comune di Isola Capo Rizzuto ha pubblicato il modello da compilare per le domande riferite all'oggetto (L. 448/98 - art. 27). Lo stesso dovrà essere accompagnato dalla dichiarazione Isee relativa al 2018 e da una fotocopia del documento d'identità.

La domanda deve essere compilata, firmata e consegnata presso la segreteria della scuola a Cutro entro e non oltre il 30/04/2020.

Il modello è disponibile presso la segreteria del Polo di Cutro in via Giovanni XXIII, n. 3 a Cutro oppure al Comune stesso di Isola Capo Rizzuto.

Orari di segreteria: tutti i giorni dalle 10.00 alle 12.30;

martedì pomeriggio dalle 15.30 alle 18.00.

In allegato il tabellone del corso A Agrario a. s. 2018/19.

Allegati:
Scarica questo file (Tabelloni corso A IPA as 2018_19.pdf)Tabelloni corso A IPA as 2018_19.pdf[ ]14506 kB

In allegato il tabellone dalla 1^ alla 5^ a. s. 2018/19.

Allegati:
Scarica questo file (Tabelloni corso A ITE as 2018_19.pdf)Tabelloni corso A ITE as 2018_19.pdf[ ]22295 kB

Si pubblica la nota relativa all'oggetto e il modello da utilizzare per eventuali dichiarazioni.

AVVISO

Si comunica ai genitori degli alunni che le credenziali per accedere al registro elettonico sono da ritirare presso i rispettivi coordinatori di classe.

In allegato il programma di Orientamento, per gli studenti e le loro famiglie, a supporto della scelta di un percorso di istruzione secondaria di 2° grado.

Allegati:
Scarica questo file (Attivita Orientamento 2017_18.pdf)Attivita Orientamento 2017_18.pdf[ ]637 kB

logo unirc

logo anticovid