Circolari e avvisi

Avviso alle famiglie

Si comunica che per motivi di sicurezza ed igiene gli studenti dell'Istituto Alberghiero delle Castella, sono autorizzati ad uscire alle ore 10.25 (gli studenti di Crotone e Isola C. R).

Tutti gli altri studenti usciranno alle ore 11.00.

Dr. Vito Sanzo

Si comunica che lunedì 9 maggio p.v., in occasione della Festa del Santo Patrono di Isola Capo Rizzuto, il plesso dell’I.P.S.E.O.A. di Le Castella rimarrà chiuso.

In relazione a quanto in oggetto, si trasmette In allegato:
- avviso
- modello di domanda.

La domanda dovrà pervenire esclusivamente alla scuola di appartenenza e frequenza dello studente

entro e non oltre il 16 maggio 2022 (fa fede il protocollo della scuola) secondo le seguenti modalità:
· Presentazione presso la segreteria;
· Spedizione per posta, con raccomandata A/R, ricordando che fa fede il protocollo della scuola e
non il timbro e la data di spedizione postale;
· Invio sulla mail della Scuola (sia pec che peo).

Si comunica che martedì 3 maggio 2022, in occasione della Festa del Santo Patrono di Cutro, Santissimo Crocifisso, le attività didattiche nei Plessi del Comune di Cutro sono sospese.

In allegato la circolare.

Allegati:
Scarica questo file (circolare Festa Patronale.pdf)circolare Festa Patronale.pdf[ ]563 kB

Le borse di studio sono disponibili, per le famiglie degli studenti beneficiari trasmessi dalle seguenti Regioni, presso qualsiasi Ufficio Postale del territorio nazionale. Di seguito il link al Portale IoStudio:

logo unirc

logo anticovid